Albero di Natale in feltro

Se avete voglia di creare qualcosa di vostro che contribuisca a donare alla vostra abitazione un aspetto natalizio, allora un oggetto molto bello che può essere realizzato direttamente in casa è un elegante albero di Natale in feltro.
Basterà procurarsi: panno verde in feltro, cartoncino leggero, pistola per colla a caldo, ago e filo, piccole decorazioni. Un po’ di manualità nel ritagliare e nell’usare ago e filo…e il gioco sarà fatto!
Guardando il video tutorial qui in basso, ogni procedimento sarà chiaro. Otterrete un bellissimo alberello in feltro da mettere sotto all’albero di Natale tradizionale, oppure come oggetto di arredamento nel salotto. Se la realizzazione finale vi è piaciuta particolarmente, potete continuare a farne anche due o tre e donarli come un preziosissimo e personale regalo alle vostre amiche o al vostro compagno di vita!
Con la dovuta cura nel realizzare e “tirare” con ago e filo le foglie, la lucentezza e la morbidezza del feltro non faranno sembrare nemmeno che l’alberello è stato realizzato in casa. Quando direte che l’alberello è frutto direttamente del vostro lavoro, lascerete l’altra parte a bocca aperta.
Perché anche donare  un regalo sentito, venuto su con cura dalle vostre stesse mani, vuol dire vivere un Natale prezioso.

0 Response to "Albero di Natale in feltro"

Posta un commento

powered by Blogger | WordPress by Newwpthemes | Converted by BloggerTheme